1.HC / Corsa in linea  
 

GP de Denain - Porte du Hainaut

 
 
13/04/2017 - KM : 196,40
 
Denain Denain
   
 
 
 

 SINTESI GARA ORA: 16:16 KM Arrivo: 0

 Arnaud Demare (FDJ) si impone nettamente allo sprint del Gp de Denain davanti al connazionale  Nacer Bouhanni (Cofidis, Solutions Crédits). Terzo posto e gradino più passo del podio per per  Juan Sebastian Molano Benavides (Manzana Postobon). 

La semiclassica francese si è conclusa come da previsioni allo sprint, dopo che una fuga forte di sette elementi fra cui l'azzurro  Nicola Boem  ha a lungo impegnato il gruppo che ha ricucito soltanto a 5 chilometri dal traguardo. Ad impostare lo sprint sono state le due squadre dei favoriti, Cofidis e FDJ: prima ha condotto le danze la squadra WorldTour di Demare, seguita poi negli ultimi 1000 metri dai biancorossi di Bouhanni. Il vincitore della Sanremo 2016 è riuscito però ad anticipare le mosse andando così a cogliere il quarto successo in questa stagione.







condividi la pagina:
ORDINE  D'ARRIVO
1  Arnaud Demare - FDJ
2  Nacer Bouhanni - COF s.t.
3  Juan Sebastian Molano Benavides - MAN s.t.
4  Boris Vallee - FVC s.t.
5  Roy Jans - WBC s.t.
6  Jérémy Lecrocq - RLM s.t.
7  Coen Vermeltfoort - RNL s.t.
8  Damien Touze - AUB s.t.
9  Bert Van Lerberghe - SVB s.t.
10  Benjamin Giraud - DMP s.t.

Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio