1.1 / Corsa in linea  
 

Trofeo Ses Salines

 
 
26/01/2017 - KM : 167,13
 
Porreres Campos
   
 
 
 

 SINTESI GARA ORA: 15:54 KM Arrivo: 0

 André Greipel (Lotto Soudal) si porta a casa la prima corsa europea dell'anno, in Spagna al Challenge di Mallorca.

 La gara è stata contraddistinta da una fuga a quattro con il russo  Evgeny Shalunov (Gazprom-RusVelo),  Kersten Thiele (Rad-net Rose Team), lo spagnolo della Euskadi Pello Olaberria e  Pablo Torres Muino (Burgos BH)

I quattro sono andati d'amore e d'accordo fin quando non sono stati ripresi ai 20 km dall'arrivo con Shalunov che però ha continuato in solitario il suo sforzo.

Fin quando si sono messi in testa al gruppo Lotto Soudal e Bora-Hangsrohe. A questo punto c'è stato poco spazio per tutti e si è andati in volata dove a battere tutti gli altri è stato  André Greipel (Lotto Soudal). Il gorilla tedesco così si impone da padrone e sfrutta la prima occasione utile.


 START LIST

La stagione europea si aprirà in Spagna, con le quattro gare del Challenge Mallorca. La prova inaugurale sarà il Trofeo Porreres -Felanitx - Ses Salines - Campos, che andrà in scena domani 26 gennaio. I corridori più attesi sono i velocisti, che come da tradizione si giocheranno il successo:  Matteo Pelucchi (Bora-Hansgrohe),  Alexander Porsev (Gazprom-RusVelo),  Daniel Mclay (Fortuneo - Vital Concept) sfideranno il campione uscente e grande favorito  André Greipel (Lotto Soudal).

Di seguito la startlist definitiva








condividi la pagina:
ORDINE  D'ARRIVO
1  André Greipel - LTS
2  Jonas Van Genechten - COF s.t.
3  Daniel Mclay - FVC s.t.
4  Matteo Pelucchi - BOH s.t.
5  Raymond Kreder - RNL s.t.
6  Jonathan Dibben - SKY s.t.
7  Alexander Porsev - GAZ s.t.
8  Coen Vermeltfoort - RNL s.t.
9  Lukasz Wisniowski - SKY s.t.
10  Vicente Garcia de Mateos - LHL s.t.

Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio