1.1 / Corsa in linea  
 

Trofeo Andratx-Mirador d Es Colomer

 
 
27/01/2018 - KM : 171,90
 
Lloseta Andratx
   
 
 
 

 SINTESI GARA ORA: 16:31 KM Arrivo: 0

 Toms Skujins (Trek - Segafredo) ha vinto il Trofeo Lloseta - Andratx, in cima al Mirador des Colomer, terza prova del Challenge Mallorca. Il lettone ha anticipato nel finale il drappello dei big che comprendeva anche  Alejandro Valverde (Movistar Team),  Tim Wellens (Lotto Soudal) e il nostro  Gianni Moscon (Team Sky).

Al secondo posto è giunto  Lukas Postlberger (BORA - hansgrohe), finito davanti ad  Elmar Reinders

Dopo i vari attacchi di giornata è  Michael Gogl (Trek - Segafredo) a provare la mossa a circa 60 km dal traguardo. L'austriaco ha gestito fino a 2 minuti di vantaggio, ma quando si è scatenata la bagarre poco ha potuto per resistere al ritorno del gruppo. Diciassette atleti si sono portati su Gogl tra cui i tre nomi più attesi, ovvoero Valverde, Wellens e Moscon, apparso anche in oggi in crescita. Ai meno quindici, un momento di distrazione ha permesso a  Toms Skujins (Trek - Segafredo) di avvantaggiarsi e ad arrivare a braccia alzate sul traguardo finale dopo un finale in cui ha mostrato grandi doti di resistenza.







condividi la pagina:
ORDINE  D'ARRIVO
1  Toms Skujins - TFS
2  Lukas Postlberger - BOH s.t.
3  Elmar Reinders - ROP s.t.
4  Alejandro Valverde - MOV s.t.
5  Pim Ligthart - ROP s.t.
6  Eduard Prades Reverter - EUS s.t.
7  Tim Wellens - LTS s.t.
8  Gianni Moscon - SKY s.t.
9  Vicente Garcia de Mateos - s.t.
10  Bauke Mollema - TFS s.t.

Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non pu essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio