1.1 / Corsa in linea  
 

Coppa Agostoni

 
 
14/09/2019 - KM : 195,50
 
Lissone Lissone
   
 
 
 

 SINTESI GARA ORA: 16:59 KM Arrivo: 0

Parla bielorusso la 73esima edizione della Coppa Agostoni: a vincere è stato infatti il classe 1995 Alexandr Riabushenko (UAE Team Emirates), che ha preceduto il kazako  Alexey Lutsenko (Astana Pro Team) sul traguardo di Lissone, in uno sprint a due in cui il pronostico è stato ribaltato. Terzo posto per il russo  Nicolay Cherkasov (Gazprom-RusVelo), che ha vinto lo sprint dei battuti davanti agli azzurri  Lorenzo Rota (Bardiani - CSF) e  Giovanni Visconti (Neri Sottoli - Selle Italia - KTM).

Nella top ten anche il campione nazionale francese  Warren Barguil (Team Arkéa Samsic), sesto al termine di una corsa condotta sempre tra i migliori, e  Giulio Ciccone (Trek-Segafredo), oltre al campione nazionale russo  Aleksandr Vlasov (Gazprom-RusVelo), nono quest'oggi.







condividi la pagina:
ORDINE  D'ARRIVO
1  Alexandr Riabushenko - UAE
2  Alexey Lutsenko - AST s.t.
3  Nicolay Cherkasov - GAZ s.t.
4  Lorenzo Rota - BRD s.t.
5  Giovanni Visconti - STH s.t.
6  Warren Barguil - ARK s.t.
7  Giulio Ciccone - TFS s.t.
8  Fausto Masnada - ANS s.t.
9  Aleksandr Vlasov - GAZ s.t.
10  Andrea Garosio - TBM s.t.

Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non pu essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio