Ciclomercato 2018/2019
Montaguti in esclusiva:''L'anno prossimo non correrò all'Ag2r''

Montaguti in esclusiva:''L'anno prossimo non correrò all'Ag2r''

(foto: Bettini)

condividi la pagina:

L'emiliano Matteo Montaguti, reduce da otto stagioni con la casacca dell'importante e ambiziosa Ag2r La Mondiale, ha comunicato in esclusiva ai microfoni di Diretta Ciclismo importanti novità in ottica futura:"L'anno prossimo non correrò più con l'Ag2r. Sto ancora cercando sistemazione, visto che ci sono delle trattative in piedi e che proveremo a chiudere."

Alla domanda sulla possibile destinazione, l'esperto corridore classe 1984 ha dichiarato:"Sto parlando con alcune squadre professional. Sicuramente sarebbe diverso anche il mio ruolo in una squadra di seconda serie, in tutti i sensi. Lì si va a tutte le corse per dare tutto in ogni occasione. Da gregario in una squadra WT importante, potrei passare in una formazione dove poter ritagliarmi anche il mio spazio." 





17/09/2018

Niccolò Anfosso


condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio