Coppa Agostoni 2019
Davide Rebellin in esclusiva: 'Il progetto ungherese a lungo termine'

Davide Rebellin in esclusiva: 'Il progetto ungherese  a lungo termine'

(foto: Claudio Bergamaschi)

condividi la pagina:

Classe 1971, Davide Rebellin (Meridiana Kamen), ha ancora voglia di stupire tutti. Intercettato ai nostri microfoni, ecco le sue parole in esclusiva a Diretta Ciclismo: "L'Agostoni è una bellissima gara e ho un bellissimo ricordo qui con la vittoria che ho fatto nel 2015, e vediamo perciò di fare il meglio, di togliermi delle soddisfazioni e di divertirmi, cosa importante."

Per l'anno prossimo, Rebellin, a 48 anni inoltrati, correrà con la formazione ungherese della Epowers Factory Team, e ci ha comunicato quello che è l'andamento del progetto della nuova squadra: "Adesso stanno allestendo la squadra, e spero il prossimo anno che la squadra venga invitata al Giro, visto che si partirà proprio dall'Ungheria. C'è un manager italiano che si sta occupando di tutto e spero di portare la mia esperienza e i risultati, e non nascondo che sarebbe molto bello tornare al Giro". 





14/09/2019

Niccol Anfosso


condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non pu essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio