Altri Mondi
Fanta Cronometro del campionato del mondo Uomini: Minimo 3.000 euro in premi

Fanta Cronometro del campionato del mondo Uomini: Minimo 3.000 euro in premi
condividi la pagina:

La prova a cronometro del campionato del mondo nello Yorkshire sarà una gare più aperte degli ultimi anni. Gli uomini devono completare un percorso di 54 chilometri con a malapena un metro piatto, in particolare nella seconda parte della gara. Non è un profilo per gli scalatori, ma è necessario un motore potente.

I migliori specialisti a cronometro del 2018 non sono presenti (Tom Dumoulin) o non hanno corso per un po' (Rohan Dennis e Victor Campenaerts) e quindi ci sono punti interrogativi. Altri nomi si presentano come contendenti al titolo, come il vincitore della Vuelta Primoz Roglic e il campione europeo Remco Evenepoel.

Forse avremo in gara una dozzina di ciclisti che possono puntare alle medaglie. Ciò rende ancora più divertente avere la tua fanta squadra. Seleziona 10 ciclisti e punta a vincere il primo premio, che sarà di almeno 500 euro!

clicca qui per andare direttamente alla Cronometro del campionato del mondo Uomini 2019. 3.000 euro in premi! Inizierà mercoledì 25 settembre 2019 alle 14:10.

Perché giocare al FantaCiclismo?

·         Il tuo coinvolgimento con il ciclismo aumenterà ulteriormente. Non tiferai solo per il tuo idolo, ma per 10 o più ciclisti che dovranno correre bene per te.

·         Con soli 7 euro avrai ore extra di divertimento prima dell'inizio della gara e molte altre durante l'intero campionato del mondo.

·         Se sarai in grado di battere gli altri fanta giocatori (ci sono 81 premi per la Classifica Generale), vincerai bei premi in denaro! (Primo premio 500 euro!)

Zweeler Fantasy Sports Games organizza diversi giochi per il Campionati del mondo di ciclismo su strada 2019 e così potrai seguire il Ciclismo con ancora più passione!





24/09/2019

Diretta Ciclismo


ALTRE NOTIZIE CORRELATE

condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio