Ciclomercato 2018/2019
Bahrain-Merida, confermato l'ingaggio di Damiano Caruso

Bahrain-Merida, confermato l'ingaggio di Damiano Caruso

(foto: Bettini)

condividi la pagina:

Ancora un colpo sul mercato per la Bahrain-Merida, in quinto in questo avvio di sessione. Dopo Williams, Teuns, Bauhaus e Sieberg si unisce al team emiratino anche Damiano Caruso, che lascia dunque la BMC dopo 4 stagioni. Il corridore cresciuto nella Liquigas ha firmato con i rossoblu un contratto biennale.

Sono molto felice per questa opportunità – commenta Caruso – Sono sicuro che questa sia la squadra più adatta a me e penso che questa scelta possa portare benefici a tutti." Il siciliano di Ragusa potrà riunirsi con il corregionale Vincenzo Nibali, con cui ha già convissuto nel biennio 2011/2012. "Ho già corso con Vincenzo alla Liquigas ed è bello essere nuovamente assieme. Oltre alla nostra amicizia, mi auguro che potremo costruire qualcosa di buono assieme”.





08/08/2018

Matteo Pierucci


ALTRE NOTIZIE CORRELATE

condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio