Ciclomercato 2018/2019
Israel Cycling Academy, rinnovi in vista per Neilands, Raim e Dempster

Israel Cycling Academy, rinnovi in vista per Neilands, Raim e Dempster
condividi la pagina:

Attraverso il proprio account twitter, la formazione professional dell'Israel Cycling Academy ha comunicato che tre atleti continueranno la propria avventura con i colori bianco azzurri. 

La prima firma è quella del campione lettone Krists Neilands, 24enne talentuoso che abbiamo visto all'opera alla scorsa Milano Sanremo, dove ha sorpreso gli addetti ai lavori con uno scatto sul Poggio, raggiunto e poi agilmente scavalcato da Vincenzo Nibali, che si è poi involato a conquistare la corsa.

Prolunga il proprio contratto anche l'estone Mihkel Räim, che si è appena laureato campione nazionale estone su strada, i cui miglioramenti sono agli occhi di tutti. Tante vittorie in volata e molti piazzamenti negli sprint con la concorrenza più agguerrita per l'atleta baltico che ieri ha compiuto 25 anni.

Rinnova anche il quasi 31enne australiano Zakkari Dempster, forte passista capace di pilotare al meglio i velocisti compagni di squadra, come il sopracitato Räim.





03/07/2018

Niccolò Anfosso


ALTRE NOTIZIE CORRELATE

condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio