Ciclomercato 2019/2020
Cambio di team per Davide Formolo, correrÓ con la UAE

Cambio di team per Davide Formolo, correrÓ con la UAE

(foto: Bettini)

condividi la pagina:

La sua divisa rimarrà tricolore, ma cambierà il team al fianco di Davide Formolo dalla stagione 2020. Il campione italiano in carica ha siglato un contratto biennale con la UAE Team Emirates lasciando dunque la BORA-hansgrohe in cui milita dal 2018. Il corridore veneto riscuote così i frutti di una stagione ad alti livelli che lo ha visto concludere al secondo posto la Liegi e conquistare una spettacolare vittoria al Giro di Catalogna.

"Il passaggio a una squadra come la UAE ha un gran significato per me - ha commentato Formolo - ho trascorso due anni bellissimi e molto intensi nella mia attuale formazione, ma sono rimasto affascinato dalla perfetta corrispondenza tra le mie aspettative e modalità di vivere il ciclismo e quelle dell’UAE Team Emirates, così ho deciso di sposare un nuovo progetto. Per i prossimi anni ho deciso di cerchiare in rosso le date di tutte le classiche World Tour".





12/08/2019

Diretta Ciclismo


ALTRE NOTIZIE CORRELATE

condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non pu˛ essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio