Ciclomercato 2019/2020
Lotto Soudal, ufficiale il ritorno di Gilbert

Lotto Soudal, ufficiale il ritorno di Gilbert
condividi la pagina:

Nel 2020 Philippe Gilbert tornerà a correre con i colori della Lotto Soudal. Il campione vallone ha deciso di salutare dopo due stagioni la Deceuninck-QuickStep per ritornare nel team in cui ha militato dal 2009 al 2011. Alla base della scelta dell’ex iridato la volontà di prolungare una carriera già ricca di successi: Lefevere gli offriva infatti un contratto annuale mentre cob i biancorossi è stato siglato un accordo triennale. 

La Lotto-Soudal ha manifestato un grande interesse e il loro progetto era il più chiaro di tutti. Conosco la squadra e conosco molti tra corridori e membri dello staff. In più conoscono lo spirito della squadra e farò di nuovo parte di un progetto belga. Sono contento di aver trovato un accordo così rapidamente” il commento del vincitore dell’ultima Roubaix. 





20/08/2019

Diretta Ciclismo


condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio