Ciclomercato 2019/2020
Pozzovivo trova squadra, correrà per la NTT

Pozzovivo trova squadra, correrà per la NTT

(foto: Bettini)

condividi la pagina:

Si chiude con una gioia il 2019 sfortunato di Domenico Pozzovivo. Il corridore lucano è lontano dalle corse dallo scorso 12 agosto quando era rimasto gravemente infortunato a causa di un incedente avvenuto in allenamento; per questo motivo era rimasto appiedato fino ad oggi quanto è stato annunciato il suo ingaggio da parte della NTT Pro Cycling. La lunga carriera dello scalatore classe '82 ripartirà dunque dalla ex Dimension Data che gli darà la possibilità di riprendersi fisicamente e poi godere di buona libertà nelle corse a tappe. Il contratto siglato avrà durata biennale.

Vorrei ringraziare Douglas Ryder e il management di NTT Pro Cycling per aver accettato la sfida di permettermi di tornare al mio solito alto livello di ciclismo – le parole dell'ex corridore di Bahrain e AG2R – Dopo il lungo periodo di ricovero e poi con un duro lavoro di fisioterapia, ho iniziato a lavorare tenacemente sulla mia guarigione. Il mio recupero continuerà nei prossimi mesi e sono fiducioso che insieme alla squadra vinceremo questa scommessa. Non vedo l’ora di incontrare i miei compagni di squadra e lo staff al prossimo campo di allenamento per poi tornare alle gare





31/12/2019

Diretta Ciclismo


ALTRE NOTIZIE CORRELATE

condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio