Ciclomercato 2019/2020
Ufficiale, Rohan Dennis si accasa al Team INEOS

Ufficiale, Rohan Dennis si accasa al Team INEOS

(foto: Bettini)

condividi la pagina:

Si aggiunge un'altra perla di grande valore nella collezione del Team INEOS. Lo squadrone britannico ha messo sotto contratto il bi-campione del mondo a cronometro Rohan Dennis, che aveva rescisso il proprio contratto con la Bahrain-Merida lo scorso 13 settembre,

I dissapori fra il corridore australiano e il team emiratino erano nati a causa dell'insoddisfazione del cronoman per il mezzo tecnico offertogli dalla squadra rossoblu, tanto che il secondo titolo iridato era stato conquistato da Dennis a Harrogate con una bici personale senza logo del fornitore. Il 29enne nativo di Adelaide va dunque ad arricchire ulteriormente il roster della ex Sky con cui ha siglato un contratto biennale.

"Era un sogno correre per questo team, di cui sono sempre stato un sostenitore pur gareggiando come rivale - ha dichiarato Dennis - È quindi un onore poter difendere questi colori e lavorare in un ambiente come questo che crede nella ricerca e nell’innovazione. Conosco già molti ragazzi ma sarà importante nei ritiri prestagionali affinare la conoscenza".





09/12/2019

Diretta Ciclismo


ALTRE NOTIZIE CORRELATE

condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio