Coronavirus
Fernando Gaviria positivo al coronavirus. Ricoverato da due settimane a Abu Dhabi

Fernando Gaviria positivo al coronavirus. Ricoverato da due settimane a Abu Dhabi
condividi la pagina:

Si dirada la fitta nebbia scesa sullo scorso UAE Tour, improvvisamente e abbastanza misteriosamente sospeso dopo 5 tappe a causa dell'emergenza coronavirus. Nelle scorse ore la Gazprom - Rusvelo ha annunciato la positività del proprio atleta Dmitry Strakhov, ma secondo quanto riporta il quotidiano belga Het Laaste Nieuws nel corso della gara emiratina sarebbe emersa anche la positività al COVID-19 di Fernando Gaviria, velocista della UAE Team Emirates.

La squadra araba si è messa in quarantena compresi i corridori italiani Davide Formolo e Diego Ulissi senza mai comunicare ufficialmente lo stato di salute dei propri tesserati. Gaviria sarebbe stato ricoverato da due settimane in un ospedale di Abu Dhabi dopo aver avuto la febbre alta per circa sei ore. In seguito il velocista colombiano non ha avuto altri sintomi ma finora gli è stato impedito di lasciare il presidio medico.





12/03/2020

Diretta Ciclismo


ALTRE NOTIZIE CORRELATE

condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non pu essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio