Coronavirus
La proposta di Trentin: un unico Grande Giro fra Italia, Francia e Spagna

La proposta di Trentin: un unico Grande Giro fra Italia, Francia e Spagna
condividi la pagina:

Con il Giro d'Italia già posticipato - assieme a numerosissime classiche e brevi corse a tappe - e il Tour de France in bilico nonostante l'irremovibilità di ASO, si apre il campo alle varie ipotesi per portare a termine nella maniera più dignitosa possibile la stagione 2020 al termine dell'emergenza coronavirus.

Rinchiuso in casa come tutti gli italiani, Matteo Trentin ha partorito su Twitter un'idea, sicuramente fantasiosa e difficilmente realizzabile ma senza dubbio interessante. L'ex campione europeo propone di organizzare per quest'anno un unico Grande Giro: partenza da Roma, transito da Madrid e finale a Parigi. Tre settimane di corsa con 7 in Italia, 7 in Spagna e 7 in Francia e due giorni di riposo per un evento unico che richiamerebbe tutti i campionissimi del ciclismo.





24/03/2020

Diretta Ciclismo


ALTRE NOTIZIE CORRELATE

condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non pu essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio