Coronavirus
Salta anche il Giro di Catalogna, si cerca una nuova data

Salta anche il Giro di Catalogna, si cerca una nuova data
condividi la pagina:

Continuano a cadere le tessere nel mosaico del calendario World Tour 2020 a causa dell'emergenza Coronavirus. Dopo l'annullamento di Strade Bianche, Tirreno-Adriatico e Milano-Sanremo e la notizia odierna della cancellazione delle tre classiche fiamminghe Driedaagse Brugge-De Panne, la E3 BinckBank Classic di Harelbeke e la Gent-Wevelgem, anche gli organizzatori della Volta a Catalunya sono stati costretti a capitolare. 

La Federación Catalana de Ciclismo ha comunicato che a seguito delle raccomandazioni della Secretaría General del Deporte de la Generalitate della Junta Directiva de la Federación Catalana de Ciclismo, di aver sospeso tutte le attività ciclistiche per un minimo di 15 giorni a partire da oggi. Non potrà andare in scena dunque il Giro di Catalogna in programma dal 23 al 29 marzo, anche se gli organizzatori si sono detti in cerca di una nuova data per la storica edizione numero 100 della corsa.





12/03/2020

Diretta Ciclismo


ALTRE NOTIZIE CORRELATE

condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non pu essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio