Coronavirus
Ufficiale: non si corrono Tirreno-Adriatico, Sanremo e Giro di Sicilia

Ufficiale: non si corrono Tirreno-Adriatico, Sanremo e Giro di Sicilia

(foto: Press Room RCS)

condividi la pagina:

Alla fine è successo l'inevitabile: RCS ha annunciato che non si correranno (almeno per ora) le edizioni 2020 di Tirreno-Adriatico, Milano-Sanremo e Giro di Sicilia. Mauro Vegni e compagni hanno cercato fino all'ultimo di mettere in piedi gli eventi in base alle nuove restrizioni previste dal Decreto emanato dal Consiglio dei Ministri italian e dalle normative UCI, ma è stato comunque impossibile svolgere le gare.

L'obiettivo adesso è quello di trovare un nuovo posto in calendario per le tre corse: RCS Sport, attraverso la Federazione Ciclistica Italiana, chiederà all’UCI di ricollocare le tre corse in altra data del calendario ciclistico internazionale, così come già fatto per Strade Bianche e Strade Bianche Women Elite.

Intanto si è mosso anche il GS Emilia che si è visto costretto ad annullare la Settimana Coppi & Bartali, in programma dal 25 al 29 marzo. Anche per la corsa romagnola l'obiettivo è quello di trovare una nuova collocazione nei prossimi mesi.





06/03/2020

Diretta Ciclismo


ALTRE NOTIZIE CORRELATE

condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non pu essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio