Giro di Turchia 2017
UCI rinvia a data da destinarsi, ma la corsa a rischio

UCI rinvia a data da destinarsi, ma la corsa  a rischio
condividi la pagina:

Rischia di perdere un altro pezzo il maxi - World Tour indetto dall'UCI per il 2017. Dopo l'abbandono del Tour of Qatar per mancanza di fondi, anche il Giro di Turchia rischia di non andare in scena.

L'evento turco infatti ha raccolto scarsissimo interesse fra i team, anche in considerazione della delicata situazione politica in atto nel paese mediorientale. Gli organizzatori della corsa a tappe avevano chiesto all'UCI un rinvio dalla data prestabilita - dal 18 al 23 aprile - al mese di ottobre nella speranza di racimolare qualche presenza in più fra i team World Tour. L'Unione Ciclistica Internazionale ha accettato l'istanza spostando la corsa a data da destinarsi. Il nuovo posizionamento in calendario del Giro di Turchia verrà deciso nella prossima assemblea del Consiglio del ciclismo professionistico, anche se non è da scartare l'ipotesi della cancellazione per l'evento 





16/02/2017

Diretta Ciclismo


ALTRE NOTIZIE CORRELATE

condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non pu essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio