Infortuni
Fabio Aru si opera a una gamba, niente Giro d’Italia

Fabio Aru si opera a una gamba, niente Giro d’Italia
condividi la pagina:

Fabio Aru ha deciso di sottoporsi ad un’operazione alla gamba sinistra. Al corridore sardo è stata diagnosticata un’ostruzione all’arteria iliaca che impedisce il corretto afflusso di sangue all’arto nei momenti di massimo sforzo. Con l’operazione l’atleta della UAE Team Emirates cercherà di risolvere una volta per tutte i problemi che lo attanagliano da un paio di anni e che gli impediscono di poter anche minimamente competere con i migliori. 

L’intervento verrà eseguito all’Ospedale di Prato nei prossimi giorni. In seguito Aru dovrà rimanere fermo per un mese e poi tornare ad allenarsi per ripresentarsi alle corse fra tre mesi. Salta quindi il grande obiettivo stagionale del sardo, il Giro d’Italia, e sembra difficile vederlo al meglio anche negli altri due grandi giri di questo 2019. 





24/03/2019

Diretta Ciclismo


condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio