Infortuni
Frattura alla mano per Gaviria, addio alla Sanremo

Frattura alla mano per Gaviria, addio alla Sanremo

(foto: Bettini)

condividi la pagina:

La Milano-Sanremo del prossimo sabato perde già uno dei possibili protagonisti: Fernando Gaviria è finito KO nel corso della tappa odierna della Tirreno-Adriatico riportando una frattura del metacarpo della mano sinistra. Il corridore colombiano sarà costretto a sottoporsi ad un'operazione chirurgica che gli precluderà la partecipazione alla Classicissima; appare difficile anche che l'atleta Quick-Step riesca a rimettersi prima di Giro delle Fiandre e Parigi-Roubaix.

Gaviria è stato il primo colpevole nell'incidente avvenuto a 8 chilometri dal traguardo di Fano: l'ex iridato su pista ha tamponato il compagno di squadra Richeze che lo precedeva finendo a terra rovinosamente. L'atleta colombiano è riuscito a risalire in sella e completare la tappa, ma una volta giunto sul pullman del team è arrivata la mazzata.





12/03/2018

Matteo Pierucci



ALTRE NOTIZIE CORRELATE

condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non pu˛ essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio