News
Team Sky, in arrivo Ineos come nuovo sponsor

Team Sky, in arrivo Ineos come nuovo sponsor

(foto: Bettini)

condividi la pagina:

Sarà ancora Made in UK il futuro del Team Sky. Lo squadrone guidato da Sir Dave Brailsford è a caccia di un nuovo sponsor per sostituire il network televisivo, ma la ricerca sarebbe già finita con oltre 8 mesi di anticipo sulla prossima stagione. Nei giorni scorsi il DS Matteo Tosatto si era espresso con grande ottimismo sul futuro del team e quest'oggi il portale cyclingnews ha anticipato che a sovvenzionare la squadra sarà la multinazionale britannica Ineos, azienda chimica la cui attività spazia dal cibo alla farmaceutica fino ai combustibili e alle plastiche.

Gli accordi sarebbero ormai conclusi, tanto che risultano già registrati il nuovo sito internet della squadra teamineos.com e l'account Twitter @IneosTeam. L'occasione per l'annuncio dovrebbe essere il prossimo Giro d'Italia.





15/03/2019

Diretta Ciclismo


ALTRE NOTIZIE CORRELATE

condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non pu˛ essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio