Campionati Nazionali 2018
Moscon difende il titolo. Ganna, De Marchi, Felline tra gli sfidanti.

Moscon difende il titolo. Ganna, De Marchi, Felline tra gli sfidanti.
condividi la pagina:

Finalmente, dopo i noti problemi estivi che hanno portato al rinvio dell'evento, prenderà il via, domani 4 ottobre, il Campionato nazionale elite a cronometro.

42 km totali su un percorso lungo 21 km da affrontare per due volte che partirà da Cavour, in provincia di Torino, e che passerà anche dalle località di Gemerello e Fenile. Un lungo falsopiano fino a metà percorso e una discesa che condurrà i partecipanti praticamente fin sul traguardo.

A partire con i favori del pronostico senza dubbio sarà il campione in carica Gianni Moscon (Team Sky), assoluto protagonista al mondiale di Innsbruck e recente vincitore della Coppa Agostoni e del Giro di Toscana. 

A contendergli il titolo ci sarà verosimilmente poca concorrenza: sicuramente il giovanissimo Filippo Ganna (Uae Team Emirates) è annoverato tra i principali sfidanti, ma anche Alessandro De Marchi (BMC), Fabio Felline (Trek-Segafredo), Marco Coledan (Willier Triestina-Selle Italia) e Alan Marangoni (Nippo-Vini Fantini).

Da segnalare anche tra le possibili sorprese l'esperto Manuele Boaro (Bahrain-Merida), Mirco Maestri (Bardiani-Csf) e Davide Martinelli (Quickstep-Floors).

Alle 14 è prevista la prima partenza, mentre il campione Gianni Moscon partirà alle 15:20.





03/10/2018

Ciro Marino


ALTRE NOTIZIE CORRELATE

condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio