Risultati
Arctic Race of Norway 2019 - Hoelgaard si prende l'ultima tappa, Lutsenko beffa Barguil e conquista la generale

Arctic Race of Norway 2019 - Hoelgaard si prende l'ultima tappa, Lutsenko beffa Barguil e conquista la generale

(foto: Bettini)

condividi la pagina:

L'ultima tappa dell'Arctic Race of Norway parla ancora norvegese: a vincere sul traguardo di Narvik è questa volta il 24enne  Markus Hoelgaard (Uno X Norwegian) che precede il connazionale  Amund Grondahl Jansen (Team Jumbo-Visma) al termine di un ottimo attacco effettuato nei cinque chilometri conclusivi. 

Finale di gara pazzesco davvero:  Alexey Lutsenko (Astana Pro Team), dopo aver attaccato ripetitivamente, ci riprova a 300 metri dalla conclusione e riesce a concludere in terza posizione. Dopo una lotta all'ultimo sangue con gli abbuoni che hanno deciso la corsa,  Warren Barguil (Team Arkéa Samsic) si trova scavalcato dal corridore kazako che compie una vera e propria impresa portando a casa la classifica generale finale della corsa per un solo secondo. Completa il podio finale il lettone Krists Neilands della Israel Cycling Academy.





18/08/2019

Niccolò Anfosso


condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio