Risultati
BinckBank Tour 2018 - Stuyven sorprende il gruppo, a Ewan la volata dei battuti

BinckBank Tour 2018 - Stuyven sorprende il gruppo, a Ewan la volata dei battuti

(foto: Bettini)

condividi la pagina:

Ancora niente volata al BinckBank Tour 2018. Dopo la fuga a lunga gittata di ieri quest'oggi ad anticipare i velocisti è stato  Jasper Stuyven (Trek - Segafredo) che con un'azione da finisseur ha centrato un prestigioso successo. Primo dei battuti  Caleb Ewan (Mitchelton-Scott) mentre grazie agli abbuoni  Matej Mohoric (Bahrain Merida Pro Cycling Team) rafforza la propria maglia di leader.

La fuga a tre composta da  Thomas Sprengers (Sport Vlaanderen - Baloise),  Elmar Reinders (Roompot - Nederlandse Loterij) e  Lukas Spengler (WB Aqua Protect Veranclassic) non ha avuto molto spazio con il gruppo che è stato molto più cauto dopo la beffa di ieri. In seguito si è formato un nuovo drappello al comando forte di 4 unità ma anche questo tentativo non ha avuto tanto spazio.

Nel finale, quando tutto sembrava apparecchiato per lo sprint, la Trek ha sorpreso tutti.  Mads Pedersen ha creato un buco per  Jasper Stuyven che si è involato tutto solo sorprendendo i velocisti.



CLICCA PER ORDINE D'ARRIVO




16/08/2018

Matteo Pierucci


condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio