Risultati
Bretagne Classic - Ouest-France 2019 - Vanmarcke azzecca tutto! Sua Plouay davanti a Benoot e Haig

Bretagne Classic - Ouest-France 2019 - Vanmarcke azzecca tutto! Sua Plouay davanti a Benoot e Haig
condividi la pagina:

 Sep Vanmarcke (EF Education First-Drapac p/b Cannondale) ha vinto l’edizione 2019 della Bretagne Classic Ouest France: sul traguardo di Plouay il belga ha trionfato in solitaria, davanti agli ex compagni di fuga  Tiesj Benoot (Lotto Soudal) e  Jack Haig (Mitchelton-Scott). Il gruppo è arrivato a una ventina di secondi regolato da un redivivo  Michael Valgren (Team Dimension Data).

Giornata di sole inedita per il clima bretone che rende la corsa un po’ meno dura di quanto sperato dagli organizzatori. Se ne vanno in quattro dopo diversi chilometri: Romain Sicard (Total Direct Énergie), Anthony Perez (Cofidis, Solutions Crédits), Romain Combaud (Delko Marseille Provence) e Johan Le Bon (Vital Concept-B&B Hotels) non guadagnano troppo spazio e sono ripresi ai meno 76 dal traguardo, quando si accendono  Benoit Cosnefroy (AG2R La Mondiale) (gran gamba per il francesino) e  Tim Wellens (Lotto Soudal). Attacchi e contrattacchi ma si arriva prossimi al circuito finale con un drappello si 35 tra cui spiccano anche Viviani e Trentin.

L’azione decisiva ai meno 23: in un tratto in discesa allunga  Tiesj Benoot (Lotto Soudal) a cui si accodano  Jack Haig (Mitchelton-Scott) e  Sep Vanmarcke (EF Education First-Drapac p/b Cannondale). Dietro lasciano 50 secondi di margine che risulteranno poi decisivi: l’accordo tra i tre si spezza a 1500 metri dalla linea. Attacca Benoot e in contropiede  Sep Vanmarcke (EF Education First-Drapac p/b Cannondale) guadagna pochi metri, azzeccando la mossa giusta. 





01/09/2019

Diretta Ciclismo


ALTRE NOTIZIE CORRELATE

condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio