[foto Press Room RCS]
Tony Martin (Omega Pharma - Quick Step Cycling Team) ha vinto la quarta tappa a cronometro de Giro del Delfinato 2013 a testimonianza dello strapotere del tedesco in questo momento nelle prove contro il tempo. Era il favorito alla vigilia ed anche se aveva dichiarato di non essere al top per un problema intestinale ha dettato la sua legge.
Secondo a 47"
Rohan Dennis (Garmin Sharp) giovane classe 90' che con questo risultato si veste di giallo. Un ottimo risultato per la Garmin che aveva perso il leader Talansky per problemi allo stomaco e trova nel giovane australiano un nuovo capitano che promette di fare molto bene nell'immediato futuro.
Chris Froome (Sky Procycling) terzo a 52" dimostra di essere quello con maggiori possibilità di portare a casa questo Giro del Delfinato, sia per il residuo distacco adesso nella generale (solo 5" da Dennis) sia perchè il divario che hanno pagato oggi i diretti concorrenti è stato notevole.
In partcolare giornata disastrosa per
Alberto Contador Velasco (Team Saxo - Tinkoff) che chiude 56° pagando 2'45" da Froome. C'è da preoccuparsi anche in ottica Tour de France.
Domani primo arrivo in salita a Valmorel, sarà ancora battaglia fra gli uomini di classifica
Ordine d'arrivo e cronaca qui : http://www.direttaciclismo.it/2013/live/giro-del-delfinato/4a-tappa/villars-les-dombes-parc-des-oiseaux12714.php