Risultati
Giro del Delfinato 2013-Martin imbattibile, crollo Contador

Giro del Delfinato 2013-Martin imbattibile, crollo Contador
condividi la pagina:
 

[foto Press Room RCS]

 Tony Martin (Omega Pharma - Quick Step Cycling Team) ha vinto la quarta tappa a cronometro de Giro del Delfinato 2013 a testimonianza dello strapotere del tedesco in questo momento nelle prove contro il tempo. Era il favorito alla vigilia ed anche se aveva dichiarato di non essere al top per un problema intestinale ha dettato la sua legge.

Secondo a 47"  Rohan Dennis (Garmin Sharp) giovane classe 90' che con questo risultato si veste di giallo. Un ottimo risultato per la Garmin che aveva perso il leader Talansky per problemi allo stomaco e trova nel giovane australiano un nuovo capitano che promette di fare molto bene nell'immediato futuro.

 Chris Froome (Sky Procycling) terzo a 52" dimostra di essere quello con maggiori possibilità di portare a casa questo Giro del Delfinato, sia per il residuo distacco adesso nella generale  (solo 5" da Dennis) sia perchè il divario che hanno pagato oggi i diretti concorrenti è stato notevole.
In partcolare giornata disastrosa per  Alberto Contador Velasco (Team Saxo - Tinkoff) che chiude 56°  pagando 2'45" da Froome. C'è da preoccuparsi anche in ottica Tour de France.

Domani primo arrivo in salita a Valmorel, sarà ancora battaglia fra gli uomini di classifica



Ordine d'arrivo e cronaca qui : http://www.direttaciclismo.it/2013/live/giro-del-delfinato/4a-tappa/villars-les-dombes-parc-des-oiseaux12714.php





05/06/2013

Diretta Ciclismo

 
   
 

condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non pu˛ essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio