Risultati
Giro di Svizzera 2019 - Lampaert sfreccia nella cronometro. Bernal difende la maglia oro

Giro di Svizzera 2019 - Lampaert sfreccia nella cronometro. Bernal difende la maglia oro
condividi la pagina:

Vincitore a sorpresa per l'ottava tappa del Giro di Svizzera 2019. La cronometro di Goms è andata al belga  Yves Lampaert che ha coperto i 19.2 km della prova odierna con il tempo di 21'58'' alla ragguardevole media di 52.4 km/h. La prova ha registrato un dominio della Deceuninck - Quick Step che ha piazzato  Kasper Asgreen sul secondo gradino del podio staccato di 5''. Dieci secondi di ritardo e terza piazza parziale per un altro danese,  Soren Kragh Andersen (Team Sunweb).

Soltanto in terza piazza troviamo il favorito di giornata,  Rohan Dennis (Bahrain Merida Pro Cycling Team): il campione del mondo di specialità ha mancato anche l'agguato alla maglia oro di  Egan Bernal (Team INEOS) che si è difeso egregiamente facendo segnare l'undicesimo tempo. Adesso il colombiano sembra avere la generale in tasta in vista dell'ultima frazione di montagna.





22/06/2019

Diretta Ciclismo


condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio