Risultati
Giro di Turchia 2018 - Bennett vince anticipando la volata, Prades fa incetta di abbuoni e conquista la gnerale

Giro di Turchia 2018 - Bennett vince anticipando la volata, Prades fa incetta di abbuoni e conquista la gnerale

(foto: Bettini)

condividi la pagina:

Esito inatteso per la sesta ed ultima frazione del Giro di Turchia 2018. A sorprendere non è tanto la vittoria di  Sam Bennett quanto le modalità con cui l'irlandese dalla BORA-hansgrohe ha centrato il terzo successo nella rassegna World Tour turca: il velocista ha anticipato tutti partendo già a 1400 metri dall'arrivo e anticipando il temibile treno della Quick-Step. 

Estremamente vibrante è stata la lotta per la classifica generale.  Eduard Prades Reverter (Euskadi Basque Country - Murias) ha vinto la volata dei battuti centrando così il secondo posto e i 6'' di abbuono che gli sono valsi la maglia turchese. Beffato  Alexey Lutsenko (Astana Pro Team) che ha chiuso a pari tempo con lo spagnolo ma è finito nella piazza d'onore per la somma dei piazzamenti. Terza posizione finale per  Nathan Haas (Team Katusha - Alpecin) davanti ai due italiani  Diego Ulissi (UAE Team Emirates) e  Fabio Felline (Trek - Segafredo).



CLICCA PER ORDINE D'ARRIVO




14/10/2018

Matteo Pierucci


condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio