Risultati
GP de Denain - Porte du Hainaut 2019 - Show di Van der Poel che avvisa tutti in vista delle classiche

GP de Denain - Porte du Hainaut 2019 - Show di Van der Poel che avvisa tutti in vista delle classiche

(foto: Bettini)

condividi la pagina:

Un uragano di nome  Mathieu Van der Poel si è abbattuto quest'oggi sul Grand Prix de Denain - Porte du Hainaut 2019. Il fenomeno del ciclocross a quattro giorni dalla rovinosa caduta alla Nokere Koerse ha dominato la piccola Roubaix concludendo in solitaria la propria gara. 

Il neerlandese in corsa con la maglia della Corendon - Circus è rimasto da solo sull'ultimo tratto in pavé lungo oltre 1000 metri. In precedenza erano rimasti in sua compagnia soltanto  Alex Kirsch (Trek-Segafredo) e  Mihkel Raim (Israel Cycling Academy) ma l'ultima sfuriata del talentuoso olandese è stata fatale per gli avversari.

Alle spalle del vincitore il podio è stato assegnato da una volata a ranghi ristretti che ha visto prevalere  Marc Sarreau (Groupama - FDJ) su  Timothy Dupont (Wanty - Groupe Gobert); quarta piazza per il giovane italiano  Matteo Moschetti (Trek-Segafredo).





24/03/2019

Diretta Ciclismo


condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio