Risultati
Gree-Tour of Guangxi 2018 - Buona la seconda per Ackermann, sconfitto di un soffio Jakobsen

Gree-Tour of Guangxi 2018 - Buona la seconda per Ackermann, sconfitto di un soffio Jakobsen

(foto: Bettini)

condividi la pagina:

Si parla tedesco nella seconda tappa del Gree-Tour of Guangxi 2018. A vincere sul traguardo di Qinzhou è stato  Pascal Ackermann che dopo la prestazione incolore nella frazione inaugurale si è rifatto largamente grazie ad uno sprint di pura potenza. La lotta per il successo si è risolta fra lo sprinter della BORA-hansgrohe e il giovane talento della Quick-Step Floors  Fabio Jakobsen (Quick-Step Floors), uscito sconfitto per questione di centimetri. Terza piazza per il vincitore di ieri  Dylan Groenewegen  (Team LottoNL - Jumbo) che rimane comunque leader della classifica generale.

Seconda fuga in due giorni per  Andriy Grivko (Astana Pro Team) e  Yousef Mohamed Mirza (UAE Team Emirates), accompagnati quest'oggi da  Chun Kai Feng (Bahrain Merida Pro Cycling Team),  Alex Dowsett (Team Katusha - Alpecin) e  Rémi Cavagna (Quick-Step Floors). Questo quintetto si è dissolto col il passare dei chilometri e l'ultimo ad arrendersi è stato il francesino classe '95, riassorbito ai -4 dal plotone lanciatissimo verso lo sprint.



CLICCA PER ORDINE D'ARRIVO




17/10/2018

Matteo Pierucci


ALTRE NOTIZIE CORRELATE

condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio