Risultati
Parigi-Nizza 2018 - Poels primeggia a cronometro, L.L. Sanchez resiste in testa alla generale

Parigi-Nizza 2018 - Poels primeggia a cronometro, L.L. Sanchez resiste in testa alla generale

(foto: Bettini)

condividi la pagina:

E' stato  Wout Poels il più forte nella cronometro andata in scena quest'oggi alla Parigi-Nizza 2018. Il neerlandese del Team Sky ha avuto la meglio sui 18.4 chilometri ondulati fra La Fouillouse e Saint-Étienne facendo segnare il tempo di 25'33'. Alle spalle del nativo del Limburgo ha chiuso il sorprendente  Marc Soler (Movistar Team) staccato di 11''; terza posizione per il favorito di giornata  Julian Alaphilippe (Quick-Step Floors) che ha registrato un passivo di 16''.

Tiene botta  Luis Leon Sanchez Gil (Astana Pro Team) che ha chiuso le partenze indossando la maglia gialla: il murciano ha chiuso con il settimo tempo mantenendo la leadership della generale. Tutto rimane ancora aperto con 14 atleti racchiusi in un minuto in vista delle prossime quattro tappe ricche di salite.



CLICCA PER ORDINE D'ARRIVO




07/03/2018

Matteo Pierucci


ALTRE NOTIZIE CORRELATE

condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio