Risultati
Parigi-Nizza 2020 - Solo Kragh Andresen batte Schachmann a cronometro, il tedesco sempre pi in giallo

Parigi-Nizza 2020 - Solo Kragh Andresen batte Schachmann a cronometro, il tedesco sempre pi in giallo
condividi la pagina:

Successo danese nella cronometro di Saint Amand Montrond, valida come quarta tappa della Parigi-Nizza 20202. A far segnare il miglior tempo è stato  Soren Kragh Andersen (Team Sunweb) che ha coperto i 15.1 chilometri della prova con il tempo di 18'51''. Piazza d'onore per  Maximilian Schachmann (BORA - hansgrohe), ultimo a partire con la propria maglia gialla; il corridore tedesco ha fatto tremare il capofila staccando il miglior parziale all'intermedio, ma poi è calato nella seconda parte accumulando 6'' di ritardo. A chiudere il podio di giornata troviamo un altro danese,  Kasper Asgreen (Deceuninck - Quick Step); quarto  Thomas De Gendt (Lotto Soudal) che era partito nelle battute iniziali e ha a lungo guidato la graduatoria.

Grazie a questo exploit Schachmann rafforza notevolmente la propria leadership nella generale, potendo vantare ben 58'' sullo stesso Andersen e oltre un minuto su tutti gli altri. Meno positiva dei giorni scorsi la prova di  Vincenzo Nibali (Trek-Segafredo) che ha portato a casa un passivo di 53''.





11/03/2020

Diretta Ciclismo


ALTRE NOTIZIE CORRELATE

condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non pu essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio