Risultati
Route du Sud 2019 - Nuova volata vincente per Demare su Modolo. A Valverde la generale

Route du Sud 2019 - Nuova volata vincente per Demare su Modolo. A Valverde la generale
condividi la pagina:

Seconda volata di gruppo e seconda vittoria di  Arnaud Demare alla Route d’Occitanie 2019. Il corridore della Groupama-FDJ ha avuto la meglio nella rassegna transalpina superando un  Sacha Modolo (EF Education First-Drapac p/b Cannondale) comunque in crescendo e confermando l'ottima condizione in uscita dal Giro d'Italia.

Il vincitore della Sanremo 2016 deve anche ringraziare i propri compagni di squadra che hanno prima tenuto a bada i quattro fuggitivi della prima ora, poi rintuzzato il contrattacco portato da  Pierre Rolland e  Cyril Gautier (Vital Concept - B&B Hotels) ed infine inseguito  Elie Gesbert (Team Arkéa Samsic) e  Kevin Le Cunff che avevano provato ad anticipare la volata a ranghi compatti.

Nessuno scossone nella classifica generale che rimane la medesima scritta dal tappone pirenaico di ieri: la vittoria va al rientrante  Alejandro Valverde (Movistar Team) sui colombiani  Ivan Ramiro Sosa (Team INEOS) e  Rigoberto Uran (EF Education First-Drapac p/b Cannondale).





23/06/2019

Diretta Ciclismo


condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio