Risultati
Tour of Britain 2018 - Meyer beffa Tonelli che si consola con la maglia di leader. I big tutti insieme

Tour of Britain 2018 - Meyer beffa Tonelli che si consola con la maglia di leader. I big tutti insieme

(foto: Bettini)

condividi la pagina:

Doveva essere una giornata dura e così è stato, ma dal mazzo dei big sono usciti due nomi a sorpresa. A vincere la frazione con arrivo a Barnstaple è stato  Cameron Meyer (Mitchelton-Scott) che ha saputo approfittare della marcatura tra uomini del calibro di Roglic, Poels, Alaphilippe e Jungels. Secondo al traguardo, ma primo in generale il giovane  Alessandro Tonelli (Bardiani - CSF) che si prende una bella soddisfazione vestendo la maglia di leader. Completa il podio  Patrick Bevin (BMC Racing Team).

Frazione vallonata con diverse asperità (seppur brevi come da copione in Inghilterra) ha creato una notevole selezione con il gruppetto dei migliori che si è presentato in zona traguardo per giocarsi successo e leadership. Tutti aspettavano lo sprint bruciante di  Julian Alaphilippe (Quick-Step Floors), ma il più bravo è stato  Cameron Meyer (Mitchelton-Scott), giunto in solitaria. Staccato di un solo secondo è arrivato  Alessandro Tonelli (Bardiani - CSF).

Non pervenuti  Chris Froome (Team Sky) e  Geraint Thomas (Team Sky) giunti molto staccati sul traguardo e ancora lontani da una forma accettabile.



CLICCA PER ORDINE D'ARRIVO




03/09/2018

Diretta Ciclismo


ALTRE NOTIZIE CORRELATE

condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio