Risultati
Vuelta a la Comunidad Valenciana 2019 - A Boasson Hagen la crono inaugurale. Valverde meglio di Thomas

Vuelta a la Comunidad Valenciana 2019 - A Boasson Hagen la crono inaugurale. Valverde meglio di Thomas
condividi la pagina:

 Edvald Boasson Hagen (Team Dimension Data) ha vinto la crono inaugurale della 70a Volta a la Comunitat Valenciana, battendo nell'ordine  Jon Izagirre Insausti (Astana Pro Team) - staccato di 5 secondi - e  Tony Martin (Team Jumbo-Visma) distanziato di 7. 

Il norvegese è stato il migliore sui 10 chilometri intorno a Orihuela che prevedevano negli ultimi 800 metri uno strappo all'8%. Distacchi minimi tra gli uomini più attesi per la generale: il migliore è stato  Alejandro Valverde (Movistar Team), ultimo a partire con la maglia iridata, che ha sopravanzato di 7 secondi  Geraint Thomas (Team Sky). A metà strada tra i due  Daniel Martin (UAE Team Emirates), giunto decimo, mentre poco brillante è apparso  Adam Yates (Mitchelton-Scott) giunto 43° a 42 secondi dal vincitore.

Il migliore tra gli italiani è risultato  Diego Rosa (Team Sky) che ha chiuso in 11° posizione. Più indietro  Enrico Gasparotto (Team Dimension Data) (all'esordio con la formazione africana) e  Sonny Colbrelli (Bahrain Merida Pro Cycling Team), entrambi nei 20.





06/02/2019

Diretta Ciclismo


ALTRE NOTIZIE CORRELATE

condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non pu˛ essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio