Risultati
Vuelta a la Comunidad Valenciana 2019 - A Boasson Hagen la crono inaugurale. Valverde meglio di Thomas

Vuelta a la Comunidad Valenciana 2019 - A Boasson Hagen la crono inaugurale. Valverde meglio di Thomas
condividi la pagina:

 Edvald Boasson Hagen (Team Dimension Data) ha vinto la crono inaugurale della 70a Volta a la Comunitat Valenciana, battendo nell'ordine  Jon Izagirre Insausti (Astana Pro Team) - staccato di 5 secondi - e  Tony Martin (Team Jumbo-Visma) distanziato di 7. 

Il norvegese è stato il migliore sui 10 chilometri intorno a Orihuela che prevedevano negli ultimi 800 metri uno strappo all'8%. Distacchi minimi tra gli uomini più attesi per la generale: il migliore è stato  Alejandro Valverde (Movistar Team), ultimo a partire con la maglia iridata, che ha sopravanzato di 7 secondi  Geraint Thomas (Team Sky). A metà strada tra i due  Daniel Martin (UAE Team Emirates), giunto decimo, mentre poco brillante è apparso  Adam Yates (Mitchelton-Scott) giunto 43° a 42 secondi dal vincitore.

Il migliore tra gli italiani è risultato  Diego Rosa (Team Sky) che ha chiuso in 11° posizione. Più indietro  Enrico Gasparotto (Team Dimension Data) (all'esordio con la formazione africana) e  Sonny Colbrelli (Bahrain Merida Pro Cycling Team), entrambi nei 20.





06/02/2019

Diretta Ciclismo


ALTRE NOTIZIE CORRELATE

condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non pu essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio