Risultati
Vuelta a la Comunitat Valenciana - Sfreccia Jakobsen al fotofinish, Pogacar trionfa nella generale

Vuelta a la Comunitat Valenciana - Sfreccia Jakobsen al fotofinish, Pogacar trionfa nella generale
condividi la pagina:

Il campione olandese Fabio Jakobsen (Deceuninck Quick Step) si aggiudica allo sprint la quinta ed ultima tappa della Vuelta a la Comunitat Valenciana. Il battuto di giornata è il connazionale Dylan Groenewegen (Team Jumbo Visma) che stavolta si deve arrendere al colpo di reni di Jakobsen. Terzo posto per John Degenkolb (Lotto Soudal) mentre il migliore degli azzurri è stato Davide Ballerini (Deceuninck Quick Step) che ha chiuso ottavo.

La tappa è vissuta sulla lunga fuga composta da Sergio Samitier (Movistar), Hugo Houle (Astana), Jon Agirre (Kern Pharma) e Francesco Romano (Bardiani CSF), i quali sono stati riassorbiti dal gruppo nel finale di corsa.

Lo sloveno Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) conquista la breve corsa a tappe spagnola, sin da subito convincente in questo inizio di stagione.





09/02/2020

Nicola Mugnaini


condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non pu essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio