Elenco Iscritti
Etoile de Bessèges 2019 - La terza volata prema Sarreau. Quarto Bonifazio

Etoile de Bessèges 2019 - La terza volata prema Sarreau. Quarto Bonifazio
condividi la pagina:

Terza tappa, terza volata e terzo vincitore differente all'Etoile de Bessèges 2019. A imporre la propria legge stavolta è stato  Marc Sarreau (Groupama - FDJ) che ha preceduto il vincitore di ieri  Christophe Laporte (Cofidis, Solutions Crédits) e  Mikel Aristi (Euskadi). Quarta piazza per il migliore degli azzurri  Niccolo Bonifazio (Direct Energie).

La corsa ha vissuto su una fuga a sei composta da Anthony Turgis (Direct Energie), Axel Domont (Ag2r La Mondiale), Alo Jakin (St.Michel-Auber 93), Evaldas Siskevicius (Delko Marseille), Quentin Pacher (Vital Concept) ed Eliot Lieater (Wallonie-Bruxelles). Questo sestetto si è spartito i traguardi volanti ma nulla ha potuto contro l'inseguimento del gruppo. In contropiede si sono mossi  Loïc Vliegen (Wanty) e  Axel Domont (AG2R La Mondiale) ma anche questa coppia è stata tenuta a bada dalle squadre dei velocisti.

La classifica generale vede al comando grazie agli abbuoni accumulati  Christophe Laporte ma i distacchi sono minimi e la cronometro di domani che chiuderà i giochi potrebbe ridisegnare la graduatoria.






09/02/2019

Diretta Ciclismo


condividi la pagina:
ALTRE NOTIZIE

condividi la pagina:



Associazione Diretta Ciclismo
via S.Pertini 159 - 55041 Camaiore (LU) - P.IVA 02302740465
Questo sito non è una testata giornalistica o similare e viene aggiornato senza alcuna periodicità esclusivamente in base ai contenuti dei collaboratiri del sito, pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62/01.
Informazioni su privacy e disclaimer Archivio